Attese 30 mila persone all’Olimpico per la prima di campionato. Ecco le indicazioni per i tifosi ospiti. Necessaria la certificazione verde
Riaprono finalmente gli stadi ai tifosi, seppur in forma ridotta al 50% con la disposizione a ‘scacchiera’. Per Roma-Fiorentina di domenica 22 agosto, all’Olimpico sono previste 30 mila persone.
La Roma, sul suo sito, ha pubblicato le indicazioni per il settore ospiti: “IL SETTORE OSPITI (DISTINTI NORD OVEST, INGRESSI 50-52) è dedicato esclusivamente ai tifosi della Fiorentina. I biglietti per questo settore sono in vendita a partire dalle ore 11 di lunedì 16, alle ore 19.00 di sabato 21 agosto. PREZZO 30€, in vendita presso la rete Tlite Vivaticket e su vivaticket.com. Per procedere all’acquisto sarà necessario essere in possesso della Fidelity Card della Fiorentina”.
“In ottemperanza al Dl Covid del 23 luglio 2021, per assistere agli eventi sportivi sarà necessario essere in possesso della “Certificazione Verde COVID-19” (Green Pass). L’obbligo scatta per tutti i partecipanti dai 12 anni in su”.
QUI TUTTE LE INFO E TUTTI I PREZZI
Di
Redazione LaViola.it