Riparte la stagione coi primi test fisici. La Fiorentina si ritroverà a Coverciano per lavori di manutenzione al centro sportivo Astori. Ipotesi Germania per il dopo Moena
Il conto alla rovescia per la nuova stagione della Fiorentina è iniziato, scrive il Corriere Fiorentino. Tra appena quattro giorni infatti, Italiano e il suo staff riprenderanno da dove avevano interrotto coi viola che hanno risposto alla chiamata della propria Nazionale godranno di qualche giorno in più aggregandosi all’ultimo momento alla squadra in partenza.
Lunedì i giocatori si ritroveranno a Firenze, ma il punto di riferimento sarà Coverciano, il quartier generale della Nazionale, visto che al centro sportivo Astori ci saranno dei lavori di manutenzione al campo come già accaduto durante la stagione.
Il ritiro proseguirà fino al 24, poi dopo qualche giorno di stop la Fiorentina deve valutare se aggiungere una mini tournée (Germania tra le ipotesi) o semplicemente qualche amichevole con squadre internazionali per testare la preparazione.

Di
Redazione LaViola.it