Connect with us

Rassegna Stampa

Rinnovi, operazione prolungamento per Saponara e Bonaventura. Callejon…

Per Jack c’è già un’opzione sul contratto, ma si potrebbe arrivare al 2024. Anche Ricky potrebbe rinnovare. In scadenza pure Rosati

Uno sguardo ai giocatori in scadenza 2022 in casa viola. A partire da Saponara e Bonaventura: entrambi sono punti di riferimento per Italiano, ed entrambi puntano al rinnovo in viola almeno fino al 2023. Per Saponara, che dal primo febbraio potrà liberarsi a zero, l’operazione prolungamento è già iniziata. Sul contratto di Bonaventura esiste invece un’opzione per far scattare il rinnovo automatico per un’altra stagione. Ma in fase di trattativa si potrebbe comunque puntare a un nuovo accordo più lungo e spingersi così direttamente al 2024. Così scrive La Nazione.

ESTERNO. Poi Callejon: l’arrivo di Ikonè potrebbe costringerlo a chiudere a fine stagione la sua avventura a Firenze. Ma occhio alle soluzioni a sorpresa, visto che, come per Bonaventura, sul contratto dell’esterno esiste l’opzione per un rinnovo annuale. Nulla, insomma, è ancora deciso e nel caso Callejon dovesse fare miracoli, la Fiorentina ha in mano una carta che potrebbe rivelarsi utile per completare la rosa della prossima stagione.

UOMO-SPOGLIATOIO. In scadenza anche Rosati. Non ci sono clausole e opzioni, quindi o le parti si vedono e trovano una nuova intesa, oppure il rapporto finirà il prossimo 30 giugno.

32 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

32 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Rassegna Stampa

32
0
Lascia un commento!x