Connect with us

Notizie

Riganò: “Italiano è ambizioso. Kouame? Messias con Vlahovic sarebbe un’altra storia”

Riganò

L’ex bomber ha parlato del nuovo tecnico viola: ” È un professionista serio, bravo e ambizioso”. E su Kouame: “Al Genoa era un altro tipo di giocatore”

L’ex attaccante della Fiorentina Christian Riganò ha parlato ai microfoni di Radio Bruno dei temi legati all’attualità viola: “Il ritiro sarà molto importante, poi ci vorrà continuità di lavoro durante l’anno. Italiano è stato scelto dalla proprietà, un professionista serio, bravo e ambizioso. Per lui la Fiorentina è l’occasione della vita, ora toccherà ai calciatori mettersi a disposizione. Poi vedremo come andranno le cose. Il suo Spezia era una squadra molto organizzata, ne ho viste poche gare vinte a caso. Mi auguro solo che possano arrivare i calciatori utili per migliorare la squadra“.

KOUAME.Al Genoa era un altro tipo di giocatore, non so se ha qualche timore reverenziale dopo l’infortunio. Quando entra in campo mi sembra troppo leggero e mai troppo voglioso, a Firenze praticamente non lo abbiamo mai visto. Messias con Vlahovic sarebbe già un’altra storia“.

8 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

8 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Notizie

8
0
Lascia un commento!x