Dai vari prestiti torneranno in 19 alla Fiorentina. Qualcuno ripartirà subito, altri potrebbero servire per operazioni di mercato. Kouame su tutti
Come sottolinea il Corriere Dello Sport, alla Fiorentina rientreranno 19 calciatori. Su tutti c’è Pulgar, che rientrerà dal Galatasaray, sul quale saranno fatte delle valutazioni: difficile che possa essere rivalutato da Italiano, con dunque nuove possibilità che lasci ancora la Fiorentina, con soluzioni tutte da trovare. Da Empoli rientra sicuramente Marco Benassi, mentre il discorso é diverso e più articolato per Zurkowski. Il polacco potrebbe essere una carta da spendere per arrivare a Vicario.
KOUAME. Fra i giocatori di maggior rilievo c’è Kouame che è rinato all’Anderlecht disputando una buona stagione e che ha mercato anche in Italia. La pista non è caldissima, ma si é parlato ad esempio di uno scambio con Gollini dell’Atalanta che sarebbe un profilo che al club di Commisso piacerebbe per difendere la porta nella prossima stagione. Da non escludere nemmeno un inserimento in altre trattative ad esempio con l’Inter, se la Fiorentina volesse affondare il colpo con Gagliardini.
Fra i giovani buone chance di permanenza ci sono per Luca Ranieri, dopo che ha fatto esperienza con la maglia della Salernitana dove ha collezionato ben 27 presenze.

Di
Redazione LaViola.it