Connect with us

Rassegna Stampa

Ribery vuole rimanere alla Fiorentina. Tocca a Gattuso dare segnali

Ribery

Il campione francese su Instagram pubblica i suoi duri allenamenti quotidiani. Ma per ora da Firenze non arriva la chiamata

In attesa di capire dove giocherà la prossima stagione Franck Ribery continua ad allenarsi duramente in Germania. Sedute intense tra palestra e corsa all’esterno, tutto riportato sui social.

Ribery, scrive il Corriere dello Sport-Stadio, vuole farsi trovare pronto nel momento in cui il suo futuro sarà più chiaro. La sua priorità, come detto più volte, è quella di rimanere alla Fiorentina. I segnali a questo punto devono quindi arrivare dai viola e da Gattuso.

La priorità del campione francese è di rimanere a Firenze almeno per un altro anno. Ciò significa implicitamente accettare di ridiscutere il contratto su cifre economiche decisamente più basse. Ma è una decisione che affonda le radici soprattutto sul ruolo tecnico che Ribery potrà avere nella nuova Fiorentina. L’argomento è stato affrontato nella chiacchierata avuta con Gattuso, senza però mettere un punto definitivo.

I contatti rimangono aperti. Le valutazioni proseguono su più fronti in un’ottica di confronto costruttivo che ovviamente punta a trovare la soluzione migliore per tutti nell’interesse della squadra. Ogni giorno che passa, a proposito di dubbi, ne apre qualcuno. Ma lo scatto in avanti è sempre possibile da un momento all’altro.

30 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

30 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Rassegna Stampa

30
0
Lascia un commento!x