Connect with us

Notizie

Ribery: “A Salerno voglio aiutare come ho fatto alla Fiorentina. Vlahovic un fratellino”

Ribery Salernitana

Il fuoriclasse francese: “Vlahovic per me è stato come un fratellino: mi ha ascoltato e sono stato il primo a essere felice per lui”

Franck Ribery oggi è stato presentato ufficialmente come un nuovo giocatore della Salernitana. Questo un estratto delle sue dichiarazioni in conferenza stampa: “Volevo ringraziare la dirigenza della Salernitana e il mio procuratore. Qui ho sentito la passione dei tifosi, anche io sono così ed è per questo che ho scelto Salerno. È stato bello ed emozionante allo stadio, ed ho notato da subito che i tifosi seguono la squadra. Sono qui per aiutare la squadra e portare la mia esperienza abbiamo l’obiettivo di salvarci. Mi sento ancora molto bene ed ho ancora tanto da dimostrare. Ho una passione dentro non solo per divertirmi ma per aiutare la squadra. So che la Serie A è un campionato difficile ma dovrò inserirmi quanto prima per entrare in sintonia con la squadra. Io voglio fare alla Salernitana quanto ho fatto due anni alla Fiorentina e come fa Ibra al Milan. Mi piace aiutare i giocatori ed entrare in confidenza e sintonia con loro. Ho anche parlato con Castori e siamo d’accordo che la cosa più importante è la comunicazione. Come sto? Domani farò il primo allenamento con la squadra. Spero di scendere in campo il prima possibile”.

Vlahovic per me è stato come un fratellino: mi ha ascoltato e sono stato il primo ad essere felice per lui. Parlavamo sempre di calcio e di vita di un atleta. Voglio vedere i miei attaccanti fare più gol possibili”.

 

89 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

89 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Notizie

89
0
Lascia un commento!x