Franck si sta allenando duramente dopo l’addio amaro alla Fiorentina, e potrebbe tornare a giocare nel club in cui è esploso
Franck Ribery torna al Bayern Monaco? Un’opzione da non scartare. Ne sono sicuri in Germania. Per i tedeschi un’operazione low cost in corso di valutazione. Dopo l’addio alla Fiorentina, il francese si sta allenando in attesa di una nuova avventura. Ha ancora ‘fame’ ed è determinato a dimostrare ancora il proprio valore, e una parte di dirigenza del Bayern sta pensando seriamente al suo ritorno.
Come riporta la Bild, non ci sono stati ancora contatti ufficiali, ma i dirigenti sarebbero rimasti sorpresi dalla forma di Ribery anche nell’ultima esibizione delle leggende proprio con la maglia dei bavaresi. Il ritorno di Franck richiederebbe uno stipendio basso in sostituzione di Douglas Costa. Lo stesso Ribéry non ha nascosto di essere contento di un’offerta del suo Bayern. “Perché no?”, ha risposto con una risata quando gli è stato chiesto se sarebbe stato pronto a parlare se l’allenatore del Bayern Julian Nagelsmann avesse chiamato.
Di
Redazione LaViola.it