Connect with us

Esclusive

Retroscena Krastev: rifiutata offerta della Salernitana a gennaio. E con Dia…

A gennaio la Fiorentina aveva rifiutato un’offerta del club granata per il giovane difensore

Dimo Krastev lascerà la Fiorentina in questa sessione di mercato. Il difensore bulgaro è stato recentemente convocato in nazionale maggiore e l’idea della società viola è quella di mandarlo a giocare per fargli fare esperienza, in Italia o all’estero. Gli estimatori non mancano al classe 2003: dagli spagnoli del Villarreal B ai danesi dell’Aarhus, ma anche Salernitana, Catanzaro e Recanatese. Una di queste è particolarmente interessata.

Secondo quanto raccolto da LaViola.it, la Salernitana lo vorrebbe acquistare e un tentativo era già stato fatto nella finestra di gennaio, ma la società viola aveva rifiutato. Il ds De Sanctis è un suo estimatore e anche nella gara di Supercoppa giocata all’Arechi lo scorso aprile si era intrattenuto in una lunga chiacchierata con i dirigenti viola prima della partita.

Contatti che sono proseguiti anche in queste settimane, visto che la Fiorentina si è interessata a Dia. E chissà che alla fine non possa essere il giovane bulgaro una delle contropartite da inserire nella trattativa per l’attaccante senegalese. Un po’ come era stato fatto col connazionale Hristov per liberare Italiano dallo Spezia. Intanto nei prossimi giorni è previsto un incontro con l’entourage del difensore per valutare le possibili destinazioni. 

7 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

7 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Esclusive

7
0
Lascia un commento!x