Connect with us

Rassegna Stampa

Repubblica: Viola, ultimatum a Italiano. Deve liberarsi entro lunedì/martedì

Italiano

Il tempo stringe, il raduno si avvicina. La Fiorentina avrebbe concesso tempo fino all’inizio della prossima settimana. Sennò si andrà su Fonseca

Un altro colpo di scena nella lunga corsa all’allenatore per la Fiorentina. I viola sembravano ad un passo da Italiano, ma ora tutto si è arenato sulla clausola nel contratto del tecnico, ma anche nella trattativa per liberare lo staff allo Spezia. Lui vorrebbe liberarsi e accettare l’offerta della Fiorentina, pronto a fare il grande salto e a cogliere una occasione che certo non capita spesso. Ma lo Spezia non fa sconti, visto che il tecnico aveva firmato il 2 giugno il rinnovo. Così scrive La Repubblica.

ULTIMATUM. La Fiorentina non ha mollato Italiano ma ha dato al tecnico un ultimatum: se riuscirà a trovare una soluzione per liberarsi dalla clausola entro l’inizio della prossima settimana (lunedì o martedì al massimo), si potranno riprendere i discorsi avviati e imbastiti da tempo. Altrimenti la Fiorentina andrà su altri profili, perché il tempo ora stringe (tra due settimane c’è il raduno per la nuova stagione). In pole tra le alternative c’è Fonseca, già nei radar viola prima dell’arrivo di Gattuso.

168 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

168 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Rassegna Stampa

168
0
Lascia un commento!x