Si apre una settimana che può segnare un nuovo capitolo della Viola di Commisso. Nuovo tentativo per Rino, due le alternative
Si apre la settimana che dovrebbe segnare un nuovo capitolo nella storia della Fiorentina sotto la gestione di Rocco Commisso. Dopo la salvezza ottenuta a tre giornate dal termine del campionato, da oggi si faranno più intensi i contatti da parte del club e della dirigenza per mettere nero su bianco il futuro viola. A partire dall’allenatore. La Fiorentina farà un ultimo tentativo per Gennaro Gattuso: si attende una risposta dal campione del mondo che aveva preso tempo inseguendo l’obiettivo Champions col Napoli. Nel caso non arrivi una risposta positiva, i viola intensificheranno i contatti con Paulo Fonseca che ieri ha terminato la sua avventura sulla panchina della Roma e che dunque è alla ricerca di un nuovo inizio. Sullo sfondo, un terzo nome: quello di Juric. Così scrive La Repubblica.
DUSAN. Parallelamente la dirigenza viola dovrà stringere per arrivare a un accordo con Dusan Vlahovic. Si discute non solo di durata e sostanziale ritocco dell’ingaggio ma anche di una eventuale clausola rescissoria. Obiettivo: toglierlo dal mercato per questa estate e metterlo al centro del progetto della Fiorentina che verrà.
Di
Redazione LaViola.it