Connect with us

Rassegna Stampa

Repubblica – Dall’abisso al pareggio d’oro, i tifosi contestano la società

Un punto che sembrava un miraggio, poi la Fiorentina rischia anche di vincere. Contestati Pradè e Ferrari, cori su Commisso

All’inferno e ritorno, con anche il rimpianto di una rimonta completa finita a una manciata di secondi dalla fine. La Fiorentina torna a fare punti, nel modo più rocambolesco, ribalta lo 0-2 con il Bologna e all’ultimo minuto con Dodo sfiora il 3-2 che sarebbe valso la prima vittoria. Così scrive La Repubblica.

ORO COLATO. Ma per l’andamento della partita e un film a tratti tragico il punto alla fine resta oro colato. Un punto accolto dai fischi dello stadio, dal coro della Fiesole “società inesistente dove è il presidente” e da inviti alla squadra a tirare fuori gli attributi ma che muove la classifica, pur non facendo uscire i viola dalla zona rossa della classifica. Un punto che a tratti sembrava un miraggio ma che in un finale senza senso, pieno di errori tecnici, decisioni arbitrali di La Penna contestate e forza di volontà ha rivoltato l’esito di una serata che sembrava ancora una volta stregata.

I DIRIGENTI. Al triplice fischio un sospiro di sollievo ma tanta tensione. In tribuna i tifosi hanno contestato la dirigenza, mettendo nel mirino il dg Ferrari, mentre dalla curva Fiesole si sono levati cori contro il presidente ritenuto assente, contro Pradé e anche contro la squadra, che ha abbandonato il campo a testa bassa, ma almeno con un punto in più.

5 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

5 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Rassegna Stampa

5
0
Lascia un commento!x