Connect with us

Notizie

Repice: “Vlahovic è un crack. Se Abraham è costato 45, lui vale almeno il doppio”

Repice

Il giornalista Rai Repice: “Dusan Vlahovic è un crack. Se Abraham è costato 45, lui vale almeno il doppio. La Roma è forte, Zaniolo è già in forma”

Parla così Francesco Repice, giornalista e radiocronista della Rai, a Radio Bruno: “Roma? Il Trabzonspor è una squadra non di eccelso livello, ma con dei calciatori di grande esperienza, non c’entrava nulla con la Conference League. Il risultato è stato centrato e l’atteggiamento della squadra di Mourinho è da lodare. E’ ancora una squadra un po’ incompleta, ma penso che possa recitare un ruolo importante dietro a chi lotterà per lo scudetto. Ho visto delle ottime cose da parte di Zaniolo che secondo me è davvero un giocatore fortissimo. Chi lo ha visto lavorare in estate mi ha detto che lo ha visto veramente bene, e si è visto anche col Trabzonspor, in occasione del gol di Pellegrini e di altre azioni. Se sta bene, decide le partite da solo”.

Vlahovic? “Per me è un crack, per come vedo il calcio io. Ha un fisico importante, potenza…io mi ricordo Batistuta, che quando arrivava al tiro i portieri avevano paura, ho l’impressione che Dusan sia un giocatore di quelli che quando arriva a tirare possa sfondare tutto. E’ un attaccante che ha grandissimo futuro, e quando arrivano cifre come quelle di cui si dice…è dura tenerlo. Pensiamo a Abraham, pagato 45, Vlahovic dovrebbe costare il doppio. Sono pure io calabrese, e per uno che viene da quelle zone con quel carattere lì, non è semplice convincerlo a mollare un gioiello come Vlahovic”. Italiano? “Quando un tecnico giovane, che viene da un’esperienza di livello inferiore, vuole proporre troppo…poi fa come Fonseca a Roma quando prese 5 gol dallo United, solo perché voleva giocare all’attacco. Penso che sia meglio fare gare un po’ accorte, almeno all’inizio, contro un avversario come la Roma che comunque ha giocatori forti. Il gioco poi, arriverà”.

24 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

24 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Notizie

24
0
Lascia un commento!x