Il club granata spinge per il centrocampista classe 2004
Come riportato da La Gazzetta di Reggio, Lorenzo Amatucci è la priorità per la Reggiana. Il classe 2004 è il giocatore che serve in modo imprescindibile al centrocampo granata e nelle prossime ore il ds Pizzimenti cercherà di aumentare la pressione per arrivare alla conclusione del trasferimento. Il tecnico Viali per la sua idea di calcio ha bisogno di un play davanti alla difesa e Amatucci è un giocatore fondamentale per la futura Reggiana anche perché non ci sono altri giocatori con queste caratteristiche alla portata del club granata. Amatucci ha dimostrato nella seconda parte di stagione con la Ternana di essere cresciuto tatticamente e di poter diventare un punto di riferimento importante per la Reggiana.
DISTEFANO. Raffaele Palladino ha dato il via libera per il prestito dell’attaccante 20en-ne Filippo Distefano, che lo scorso anno era alla Ternana. Ma c’è un problema. Il procuratore ha ricevuto delle proposte da quasi tutte le big della B e quindi adesso spetterà alla Reggiana fare opera di convincimento nei confronti del ragazzo e dello stesso agente. Tra Fiorentina e Reggiana c’è l’accordo ma non è ancora un’operazione conclusa proprio per questo motivo.
COMUZZO E LUCCHESI. Per quanto riguarda il difensore Pietro Comuzzo, 20 anni, rimarrà in organico alla Fiorentina mentre per Lorenzo Lucchesi, 21 anni, sul tavolo di Roberto Goretti ci sono le richieste di Venezia e Cagliari, dunque sarà impossibile per la Reggiana battere la concorrenza dei due club di serie A.
Di
Redazione LaViola.it