Connect with us

Focus

Recupero 14ª giornata: cosa dice il regolamento per Fiorentina-Inter

Logo Fiorentina

Le regole che dovranno seguire le due formazioni alla ripresa del fischio d’inizio

Come da comunicazione della Lega Serie A, il match tra Fiorentina e Inter, interrotto al minuto 16′ della prima frazione di gioco per il malore di Edoardo Bove, si giocherà giovedì 6 febbraio alle ore 20.45. A questo punto, senza riavvolgere troppo il nastro degli eventi, cerchiamo di capire quale situazione si troveranno davanti le due squadre.

RIPRESA DELLA GARA. L’incontro rinizierà dalla medesima situazione di gioco che era in corso al momento dell’interruzione, come messo a referto dal direttore di gara.

CHI PUÒ GIOCARE. Per il match di recupero potranno scendere sul prato del Franchi solo i calciatori che erano già tesserati per le due Società al momento dell’interruzione, a prescindere dal fatto che fossero o meno sulla distinta del direttore di gara il 1 dicembre 2024 (fuori quindi i nuovi innesti di mercato).

SANZIONI DISCIPLINARI. Occorre evidenziare però che i calciatori che erano squalificati per la prima partita non possono essere schierati nella prosecuzione. Viceversa, possono prendere parte all’incontro i giocatori squalificati con decisione relativa ad una gara disputata successivamente.

Per il resto, non ci sono elementi da segnalare poiché non vi erano state sostituzioni o provvedimenti disciplinari a carico dei 22 giocatori scesi in campo.

4 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

4 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Focus

4
0
Lascia un commento!x