Connect with us

Notizie

Ranieri: “Serata che porterò nel cuore. Mi hanno emozionato i ragazzi della Fiorentina”

Claudio Ranieri

Il tecnico del Cagliari ha vissuto la sua ultima serata da allenatore di una squadra di club. Ed ha chiuso proprio contro la Fiorentina

Le emozione di Claudio Ranieri al termine della partita persa contro la Fiorentina: “Un omaggio inaspettato, all’inizio della partita. Mi hanno sorpreso l’arbitro, i ragazzi della Fiorentina: meraviglioso. Poter ringraziare alla fine i tifosi presenti è stato bellissimo, oggi è stata una giornata diversa che porterò nel cuore. Ringrazio con tutto me stesso per gli attestati ricevuti da Cagliari, ma pure da altre mie ex società. Mi fa capire che sono stato apprezzato e ho lavorato seriamente“.

FUTURO.Il presidente ha provato a convincermi per restare, così la squadra. Ma è giusto chiudere così. Ho sempre detto ai miei giocatori che il calcio è una piccola storia della loro vita: se vi piegherete… Imparate a essere leali, tenaci. A non cercare delle scuse. Non essere deboli. L’errore… è di chi lavora“.

PUBBLICO.Non c’è cosa peggiore di giocare in casa, e sentire il pubblico rumoreggiare. Perché rischi di smarrire lo spirito giusto per fare bene“.

17 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

17 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Notizie

17
0
Lascia un commento!x