Connect with us

News

Rai: tensioni ACF-Mendes. Commisso non ama commissioni. Nuovo ruolo per Antognoni?

Secondo la Rai ci sarebbero state tensioni tra la Fiorentina e Mendes. Commisso non ama, come è noto, le commissioni. Nuovo ruolo per Antognoni? Offerto incarico nel settore giovanile e nello scouting

Secondo quanto riferisce il Tgr Rai Toscana, ci sarebbero già stati momenti di tensione in casa Fiorentina, soprattutto da parte (e con) dell’agente Jorge Mendes. Commisso, riferisce l’emittente, è stato chiaro nel ribadire che la Fiorentina si rinforzerà, ma senza l’intenzione di affidarsi nelle mani di un unico procuratore (Jorge Mendes stesso, ndr). Il patron viola, d’altronde, non ha mai fatto mistero di non gradire le alte commissioni ai procuratori, come ribadito anche in una recente intervista. Mendes e Barone avrebbero già avuto diversi incontri per parlare di mercato con Sergio Oliveira argomento delle ultime trattative, salvo poi vedere il Porto aumentare la valutazione del proprio centrocampista facendo sì che la situazione diventasse di stand-by. Nella scuderia di Mendes ci sono anche Guedes e Corona.

Novità anche sul futuro di Antognoni, riferisce sempre la Rai. Nei fitti contatti di questi ultimi giorni, ad Antognoni è stato proposto un ruolo differente rispetto a quello attuale: scouting in giro per il mondo e ruolo nel settore giovanile. Ancora non è stato trovato l’accordo tra le parti, che si riaggiorneranno nelle prossime ore.

204 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

204 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie News

204
0
Lascia un commento!x