I granata continuano a intrecciare con i viola i pensieri sul prossimo allenatore. Piace Italiano in uscita da Firenze, ma non solo
Concluso il ciclo Juric il Torino cerca una nuova guida tecnica per le prossime stagioni. I nomi sul tavolo di Cairo certo non mancano ma La Stampa scrive nuovi aggiornamenti proprio sul prossimo futuro granata.
Secondo il quotidiano il testa a testa per la panchina del Torino è tra Vincenzo Italiano, in uscita dalla Fiorentina, e Raffaele Palladino. C’è poi una suggestione del presidente Cairo che porta a Sarri, rimasto senza panchina dopo l’esonero dalla Lazio.
Casting tuttora aperto con il Torino che ancora non ha scelto. Così come non ha scelto neanche la Fiorentina che è certa di perdere Italiano al termine della stagione. Certo la stagione piuttosto anonima della formazione di Juric permette a Cairo di poter già pensare al futuro. Mentre i viola hanno ancora obiettivi da poter centrare tra Serie A e Conference League, con le decisioni sul futuro ancora in standby.
Di
Redazione LaViola.it