Filippo Inzaghi va verso la conferma di quasi tutta la formazione iniziale che ha battuto la Lazio nell’ultima di campionato
Ancora qualche dubbio per mister Inzaghi per la sfida di domani contro la Fiorentina, come riporta TuttoSalernitana.com. Il tecnico granata dovrebbe avere a disposizione anche Dia e Tchaouna che potrebbero però partire dalla panchina, non essendo ancora al meglio della condizione atletica, così come anche Cabral, già presente in panchina contro la Lazio e in procinto di entrare nella ripresa prima che Kastanos e Candreva ribaltassero il risultato.
Possibile riconferma quindi dell’undici visto contro la squadra capitolina con l’unica eccezione in difesa, dove Federico Fazio, riabilitato dal nuovo tecnico granata e schierato sempre titolare quando integro, può prendere il posto di Gyomber, colpito da sindrome influenzale e in dubbio per la trasferta in terra toscana.
Spazio quindi alla coppia Candreva–Kastanos dietro Ikwuemesi anche se le alternative non mancano, come per esempio Simy. Una delle alternative potrebbe essere rappresentata dall’inserimento di un centrocampista in più al posto di un difensore, per una Salernitana schierata quindi con il classico ‘albero di Natale’.
Di
Redazione LaViola.it