Connect with us

Rassegna Stampa

Qui Napoli: buone notizie per Gattuso, Manolas recupera e Mertens è pronto

Gli azzurri possono contare su due recuperi importanti per la sfida casalinga contro la Fiorentina

La buona notizia per Gattuso è arrivata dall’allenamento di ieri. Manolas ha smaltito rapidamente la distrazione muscolare e domani con la Fiorentina sarà certamente convocato. Poi, se giocherà dal primo minuto nel match delle 12,30 allo stadio Maradona, questo sarà Gattuso a deciderlo dopo l’odierna rifinitura. Lo scrive Tuttosport.

Le indicazioni darebbero favorita la coppia Maksimovic-Koulibaly, così da risparmiare lo stesso Manolas per la finale di Supercoppa contro la Juve in programma giovedì a Reggio Emilia. La vittoria con l’Empoli in Coppa Italia è ormai alle spalle e ora il Napoli vuole centrare il terzo successo consecutivo in 7 giorni, contro la formazione viola che si è ricompattata con l’arrivo di Prandelli. La squadra azzurra non vince a Fuorigrotta dal 13 dicembre (2-1 contro la Sampdoria) e vuole invertire la tendenza non proprio positiva del rendimento casalingo: 13 punti in 8 gare, col piazzamento al settimo posto nella graduatoria dei punti conquistati tra le mura amiche.

Contro la Fiorentina è prevedibile il ritorno tra i titolari di Ospina, Hysaj, Maksimovic, Mario Rui, Bakayoko, Fabian, Zielinski e Insigne, che hanno riposto mercoledì. Poi sarà Ringhio a decidere se rilanciare Mertens dal primo minuto.

1 Comment
Iscriviti
Notifica di
guest

1 Commento
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Rassegna Stampa

1
0
Lascia un commento!x