Callejon e Brancolini saluteranno a zero, attesa per il rinnovo di Saponara (biennale?) e per l’ufficialità anche di Rosati
In attesa di capire il futuro dei tre prestiti “di lusso” (Odriozola, Torreira e Piatek), fra i calciatori che tra un mese si svincoleranno a zero solo uno è certo dell’addio: José Callejon. Lo spagnolo ha concluso il suo biennio viola con 2 gol e 4 assist, a fronte di un ingaggio da 2,2 milioni l’anno: in rapporto alla resa tecnica sono stati un bagno di sangue per le casse della Fiorentina, che nell’estate 2020 aveva scelto di puntare sull’ex Napoli come sostituto di Chiesa. Saluterà da “free agent” anche il portiere 2001 Brancolini, fuori rosa da un anno, scrive Il Corriere dello Sport – Stadio.
RICKY E ANTONIO. Saponara, invece, si è confermato tra i fedelissimi di Italiano e ha manifestato la volontà di restare (LEGGI QUI IL FOCUS DI VI.IT): potrebbe rinnovare per altre due stagioni. Anche per Rosati, importante uomo spogliatoio, si va verso il rinnovo annuale (LEGGI QUI L’ANTICIPAZIONE DI VI.IT).
Di
Redazione LaViola.it