L’ex attaccante che ha vestito anche la maglia della Fiorentina ha parlato della squadra di Italiano in vista dell’Empoli
Roberto Pruzzo ha parlato a Lady Radio: “Con Andreazzoli certamente l’Empoli ha fornito prestazioni migliori ma non fa gol. Deve migliorare. Dopo la sosta ci sono sempre delle incognite ma questo vale per tutte le squadre. La Fiorentina incontra una squadra in grande difficoltà, dovrà rispettarla ma dovrà provare ad allungare ancora in classifica perché la situazione è abbastanza buona”.
SULLA SOSTA: “Ci dirà il campo se è stata salutare o meno. Certo che i viaggi dall’altra parte del mondo qualcosa lasciano. Le forze in campo sono comunque importanti. Diventa fondamentale il turnover e lì l’allenatore ha una grande responsabilità perché non può sbagliare. E giocando ogni tre giorni diventa tutto più complicato“.
SUI CENTRAVANTI: “Non ci si può basare solo sui gol degli altri. Credo che l’obiettivo di Italiano sia quello di trovare un modo per mandare a segno gli attaccanti. Di avere qualche garanzia in più“.
Di
Redazione LaViola.it