L’ex attaccante che ha indossato anche la maglia viola ha commentato la situazione della squadra di Italiano
Roberto Pruzzo a Lady Radio: “Castrovilli esterno? Guardandolo da fuori mi sembra un classico centrocampista capace di inserirsi in attacco mentre mi sembra esagerato farlo giocare come attaccante esterno“.
SULLE STATISTICHE IN ATTACCO: “Le prestazioni della Fiorentina nell’ultimo mese sono in calo, al di là della prestazione contro il Cagliari. Venezia e Lazio sono state prestazioni molto deludenti. C’è da fare una riflessione sul calo di squadra che la Fiorentina ha avuto e le difficoltà che questa squadra incontra a recuperare il risultato. Due punti a Venezia e contro la Lazio che potevano essere molto importanti e che invece non sono arrivati per incapacità di recuperare il risultato“.
SULLE PRESTAZIONI: “Nell’ultimo mese, Cagliari a parte, c’è stato un calo della prestazione. Abbiamo ancora in mente le gare contro Roma ed Inter ma quei valori sono venuti meno sicuramente nell’ultimo periodo e nelle ultime partite della Fiorentina“.
SU CALLEJON: “Dà e fa quel che può, ma ormai più di questo non può fare anche per una questione anagrafica. Sottil sta deludendo perché da uno come lui, giovane, ti aspetti di più“.
Di
Redazione LaViola.it