Connect with us

News

Provaci ancora, Sofyan: nuovo test per Amrabat, giornata di luce all’ombra di Torreira

Sarà solo la 5° gara da titolare per il marocchino, spesso in panchina per la crescita esponenziale dell’uruguaiano. A La Spezia l’ultimo acuto

Una nuova occasione per dimostrare il proprio valore, un nuovo banco di prova in una stagione fatta di alti e bassi, un nuovo appello per tornare a essere quel centrocampista ammirato in passato a Verona e visto soltanto sporadicamente a Firenze. La gara del “Maradona” avrà il sapore dell’ennesimo test per Sofyan Amrabat. Per il regista marocchino sarà la 19° presenza in stagione, ma soltanto la 5° gara da titolare, compresa la Coppa Italia, con 544′ giocati, scrive La Repubblica.

GLI ULTIMI PRECEDENTI. Un bottino ridotto visti i 20 milioni spesi due anni fa per portarlo a Firenze, uno degli acquisti più costosi della gestione Commisso e della storia viola. L’ultima volta dall’inizio era stata nella sconfitta in casa del Sassuolo, prima però la prova di La Spezia che fu la fotografia della sua annata: giocate clamorose ed errori grossolani, in pochi minuti dal pallone perso per il pari di Agudelo al gol partita da fuori area.

SENZA CONTINUITA’. Quella che poteva essere però la partita della svolta personale è rimasta un unicum, anche perché il peso specifico di Torreira nel gioco viola è cresciuto a vista d’occhio e anche un inserimento di Amrabat con continuità è sempre stato stoppato da un alter ego forte e importante.

5 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

5 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie News

5
0
Lascia un commento!x