Terza gara in una settimana, possibili scelte a sorpresa di Italiano, che comunque può scegliere in tutti i reparti
Oggi Vincenzo Italiano scioglierà le sue ultime riserve, anche in difesa. Se Nikola Milenkovic è destinato a tornare al centro del reparto difensivo dopo il turno di stop, a restare fuori dovrebbe essere Igor, mentre ancora aperto il ballottaggio, a destra tra Venuti e Odriozola, con l’italiano che pare essere in leggero vantaggio, scrive stamani Il Corriere dello Sport.
Pulgar sta lavorando per tornare a dare man forte al reparto di centrocampo: il cileno è tornato in gruppo dopo la brutta distorsione alla caviglia che lo ha costretto a saltare le ultime sette partite di fila. Servirà pazienza per permettergli di recuperare il ritmo gara, ma intanto il peggio pare davvero essere alle spalle e comunque Lucas Torreira si è calato alla perfezione al centro del gioco.
Duncan dovrebbe essere riconfermato, anche se Castrovilli scalpita per tornare ad accendersi i riflettori addosso. Bonaventura, l’imprescindibile di Italiano (ha sempre giocato dall’inizio, subentrando solo con la Lazio), magari sfoglierà il suo album dei ricordi, visto che il Bologna, al pari del Napoli, è la sua “vittima” preferita in Serie A (5 i gol segnati).

Di
Redazione LaViola.it