Al termine del match perso contro la Lazio, arrivano le parole del tecnico viola
Queste le considerazioni di Daniele Galloppa dopo la sconfitta contro la Lazio: “Il morale è giù, però c’è poco da dire. Mi dispiace aver regalato due gol. L’approccio è stato di livello alto, poi loro hanno cambiato qualcosa e noi gli abbiamo regalato due gol. Per le occasioni avute il pareggio ci stava stretto. Il portiere loro è stato un fattore, abbiamo preso un doppio palo. Bravo lui. Non meritiamo questi risultati. Sono arrabbiato, penso sempre a come migliorare, ma la realtà è che noi dominiamo sempre le partite”.
Sulle prossime sfide: “La strada nostra è questa, non ci vogliamo snaturare. Però dobbiamo essere più cinici, concreti e fortunati. Le partite si decidono nelle due aree, dobbiamo continuare così“.
Su Pierozzi: “L’ho visto bene, anche Amatucci è venuto giù con la testa giusta. Niccolò mi ha dato massima disponibilità per arrivare fino in fondo. Sono contento per lui, gli serve. Peccato per noi e per il risultato”.
Su Amatucci e Comuzzo. “Al momento sono giocatori della prima squadra. Amatucci e Pierozzi avevano bisogno di fare minuti, Comuzzo resta in prima squadra perché Mina non è pronto. Noi siamo a disposizione”.
Di
Mattia Zupo