×

Primavera, Galloppa in vista del Napoli: «Mi aspetto una squadra in salute, ma noi siamo pronti»

Le parole dell’allenatore della Fiorentina Primavera, in vista della difficile trasferta contro il Napoli

Daniele Galloppa, mister della Primavera della Fiorentina, ha parlato ai canali ufficiali del club alla vigilia della sfida di campionato contro il Napoli. Queste le sue principali dichiarazioni: “Mi aspetto una partita contro una squadra che è in salute, lo dimostra il fatto che hanno vinto 5 delle ultime 6 partite. Sono molto aggressivi, primi per recupero palle, e che per il loro modo di giocare saranno difficili da sfidare, ma siamo pronti”.

sponsored

COME STA LA FIORENTINA. “Stiamo bene, lo dimostrano anche i nostri secondi tempi. Col Sassuolo siamo usciti bene, anche se è chiaro che mentalmente il loro gol a tempo scaduto è stato una mazzata, però ci deve insegnare che abbiamo sbagliato a gestire gli ultimi minuti: non è colpa dell'arbitro, è colpa nostra, dobbiamo essere bravi a fare tesoro degli errori”.

sponsored

LA PARTITA CONTRO IL SASSUOLO. “Il calcio a volte è fatto di episodi, abbiamo analizzato la partita e cosa potevamo fare meglio, come ad esempio nella gestione del dettaglio. Sono aspetti che dobbiamo fare meglio”.


Lascia un commento