Dopo la prima vittoria stagionale, all’esordio in campionato contro il Torino, il tecnico gigliato ha commentato la gara dei suoi
Vittoria meritata, nonostante un secondo tempo un po’ in apnea. Ma la Fiorentina Primavera ha nel complesso ben figurato contro il Torino. Le reti decisive di Deli e Puzzoli. Questa l’analisi di mister Daniele Galloppa al sito ufficiale del club. “Una partita così intensa me l’auguravo, ma i ragazzi mi hanno sorpreso in positivo. Hanno fatto una grandissima partita contro una squadra che sarà difficile per tanti. Complimenti ai ragazzi, hanno giocato bene e creato tanto”.
NUOVI INNESTI. “Qualcuno ha lavorato già con me, qualche concetto ce l’aveva già in testa. Abbiamo qualità diverse soprattutto davanti, abbiamo gamba e tecnica. Dobbiamo cercare di unire tutto”.
NOTE NEGATIVE. “Nel primo tempo mi è dispiaciuto non fare qualche gol in più. Nella ripresa la loro reazione ci stava, non mi è piaciuto aver perso un po’ le distanze. In alcune cose potevamo fare meglio”.
Di
Redazione LaViola.it