×

Primavera, Galloppa: «Col Sassuolo gara complicata. Dobbiamo essere motivati per allungare in classifica»

L'allenatore della Fiorentina Primavera alla vigilia della sfida coi neroverdi: «Li conosciamo molto bene, ci aspetta una partita seria»

Daniele Galloppa, allenatore della Fiorentina Primavera, ha parlato ai microfoni del canale ufficiale gigliato per presentare la sfida di domani, lunedì 1 dicembre, contro il Sassuolo dell'ex viola Emiliano Bigica. I viola, al momento primi in classifica, hanno la possibilità di allungare sulla seconda in caso di risultato positivo, andando a +4.  

sponsored

SASSUOLO. Queste le dichiarazioni di Galloppa: «Una partita molto complicata. Una squadra che conosciamo bene, perché l'allenatore è rimasto lo stesso, sappiamo la sua filosofia. Ci aspetta una partita seria, difficile, il Sassuolo ti sporca molto la partita e gioca sui tuoi errori, quindi dobbiamo essere molto bravi».

sponsored

BIGICA. «Emiliano ha dato la sua impronta alla squadra, è bravo a darla. Per me quando un allenatore trasmette quello che ha dentro è già bravo, lui questo lo è. Le sue squadre sono sempre molto mentalizzate e organizzate, quindi molto difficili da affrontare».

MOTIVAZIONI. «La motivazione dev'essere la stessa. Anzi, dev'essere ancora di più per voler allungare in classifica, andare avanti. Questo deve darci ancora più forza per il momento che è. Sono sicuro che i ragazzi siano consapevoli di questo e ce la metteranno tutta».

sponsored

Lascia un commento