Vai al contenuto
×

Primavera, Galloppa al canale ufficiale prima della Juve: «Dobbiamo migliorare in fase di non possesso»

Le parole del tecnico della Primavera. Domani al Viola Park arriva la Juventus. Fischio d'inizio in programma per le 11

L'allenatore della Fiorentina Daniele Galloppa ha parlato ai microfoni del canale ufficiale del club. Domani al Viola Park fa visita la Juventus. Queste le sue parole: «Che tipo di campionato sia lo dice la classifica stessa. Penso non ci sia un campionato così in Europa, con tantissime squadre in pochi punti. La squadra che riuscirà a dare più continuità, riuscirà a rimanere in vetta fino alla fine».

ALTA CLASSIFICA. «Si gestisce come dicono in tanti lavorando sul quotidiano, pensando partita per partita, cercando di migliorare quel che c'è da migliorare. Consapevoli del fatto che le cose ce le siamo guadagnate e che abbiamo le qualità per guadagnarcene ancora. Bisogna stare lì e cercare di vincere più partite».

sponsored

ASPETTI SU CUI MIGLIORARE. «Sicuramente l'attenzione in non possesso, dato che alla prima disattenzione prendiamo puntualmente gol. Vedo però tantissime cose positive: abbiamo rimontato due partite in trasferta con l'uomo in meno, meritando di vincerle; abbiamo fatto un'ottima partita in Coppa Italia tre giorni fa. La squadra c'è e ha mentalità: su questo dobbiamo continuare a battere».

ARRIVA LA JUVENTUS. «Sono una squadra con delle individualità forti. Dipende anche in che periodo la trovi, perché con la seconda squadra i giocatori fanno un po' su e giù. Comunque prova a giocare con la palla e in non possesso alterna: a volte viene a prenderti forte, altre volte ti aspetta. Non so come verranno da noi a Firenze, non so che partita sarà, ma noi ci prepareremo per entrambe le situazioni».

sponsored

Lascia un commento