Il centrocampista classe 2002 rientrerà al club umbro dopo la positiva stagione in maglia viola
Ultimo giorno da giocatori della Fiorentina per i vari Caceres, Ribery, Olivera, Barreca, Borja Valero ed Eysseric, ma anche per il giovane Giovanni Corradini. Il centrocampista rientrerà al Perugia (era in prestito secco, ndr) e al momento non si registrano contatti tra le due società per un nuovo accordo, che dovrebbe essere eventualmente a titolo definitivo.
Nessun contatto con il club viola, ma molti con altre società di Serie A che hanno già chiesto informazioni per il classe 2002, tra i più positivi nella stagione della Primavera allenata da Aquilani. 30 presenze e 4 gol all’attivo per il regista di Orvieto, che rientrerà alla società biancorossa neopromossa in Serie B, la quale sarà chiamata a decidere il suo futuro nelle prossime settimane: se confermarlo nell’organico di Alvini o se fare una plusvalenza.
La volontà del ragazzo e della società viola è quello di continuare insieme, ma tanto dipenderà dal Perugia. Carriera a un bivio, con la Fiorentina che rischia di aver valorizzato un giovane e di vederlo all’opera lontano da Firenze. Di tempo per trovare un nuovo accordo ce n’è. Vedremo quindi se sarà un addio o un arrivederci.
Di
Mattia Zupo