Connect with us

Calciomercato

Primavera, Corradini ai saluti: rientra al Perugia in attesa di conoscere il suo futuro

Il centrocampista classe 2002 rientrerà al club umbro dopo la positiva stagione in maglia viola

Ultimo giorno da giocatori della Fiorentina per i vari Caceres, Ribery, Olivera, Barreca, Borja Valero ed Eysseric, ma anche per il giovane Giovanni Corradini. Il centrocampista rientrerà al Perugia (era in prestito secco, ndr) e al momento non si registrano contatti tra le due società per un nuovo accordo, che dovrebbe essere eventualmente a titolo definitivo.

Nessun contatto con il club viola, ma molti con altre società di Serie A che hanno già chiesto informazioni per il classe 2002, tra i più positivi nella stagione della Primavera allenata da Aquilani. 30 presenze e 4 gol all’attivo per il regista di Orvieto, che rientrerà alla società biancorossa neopromossa in Serie B, la quale sarà chiamata a decidere il suo futuro nelle prossime settimane: se confermarlo nell’organico di Alvini o se fare una plusvalenza.

La volontà del ragazzo e della società viola è quello di continuare insieme, ma tanto dipenderà dal Perugia. Carriera a un bivio, con la Fiorentina che rischia di aver valorizzato un giovane e di vederlo all’opera lontano da Firenze. Di tempo per trovare un nuovo accordo ce n’è. Vedremo quindi se sarà un addio o un arrivederci.

7 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

7 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Calciomercato

7
0
Lascia un commento!x