Da Galloppa a Capparella, gli allenatori dei giovani viola per la prossima stagione. Ancora in ballo la panchina delle donne
La Fiorentina deve definire le panchine del settore giovanile e della prima squadra femminile. Per le donne tutto ruota intorno alla possibile conferma di Cincotta: la prima alternativa sarebbe la promozione di Renato Buso, reduce da un anno e mezzo con l’Under-18 e dall’esperienza nello staff di Prandelli e Iachini; la seconda invece (molto più complessa ma sulla quale i viola stanno lavorando da due settimane) è quella legata al sogno Rita Guarino, che ha da poco lasciato la Juventus dopo aver vinto quattro scudetti consecutivi. Così scrive La Nazione.
GIOVANI. Per ciò che riguarda il settore giovanile, Alberto Aquilani viaggia spedito verso la riconferma (a giudizio del club il lavoro del Principino è stato più che buono perché ha trasmesso una forte identità alla sua squadra) mentre sono in odore di promozione sia Daniele Galloppa (per l’Under-17) sia Marco Capparella (Under-16).

Di
Redazione LaViola.it