Il presidente dell’Associazione Tifosi Fiorentini ha parlato in vista della trasferta di Torino contro la Juve
Federico De Sinopoli ha parlato a Lady Radio: “I tagliandi sono 772, pochi rispetto alla capienza normale del settore ospiti che è invece di 2000 posti. Questa disponibilità non soddisfa affatto le richieste che ci sono attualmente. E per di più la vendita è solo online e sta creando un notevole imbarazzo. Senza considerare che la vendita online non permette l’organizzazione della trasferta. Perché non c’è la certezza per tutti di avere il biglietto“.
SULL’ASSENZA DEI GRUPPI ORGANIZZATI: “Come era già stato detto ad inizio campionato: o c’è il modo di andare tutti oppure è meglio rinunciare. Questa metodologia di vendita non permette di garantire a noi che organizziamo le trasferte il biglietto neanche ai 300 che mercoledì sono andati a Roma contro la Lazio. Avremmo voluto premiare con la trasferta di Torino”.
SULLA TIFOSERIA: “Ora c’è una squadra che rende, gioca a calcio ed è divertente da vedere e c’è voglia di sostenere questa Fiorentina. C’è tanta voglia di tornare a ciò che era prima come capienza ma non dipende certo dai tifosi. E’ auspicabile una soluzione più pratica per l’acquisizione dei biglietti per le partite“.
Di
Redazione LaViola.it