Connect with us

News

Prandelli, idee anti-Lazio. Turno di riposo per Borja? Rientra Biraghi dalla squalifica

Borja Valero

Prandelli esaminerà i dati sulla condizione atletica per il ruolo di play. Possibile riposo per lo spagnolo. Rientra dalla squalifica Biraghi

C’è da riflettere bene, soprattutto alla luce delle gare ravvicinate. Domani c’è la trasferta contro la Lazio, ma domenica al Franchi arriva il Cagliari con poi Inter (in Coppa Italia), Napoli, Crotone e via discorrendo in meno di un mese. Cesare Prandelli deve dosare bene le forze, sottolinea La Nazione. A sinistra, domani, ritroverà il cross-man della Serie A Cristiano Biraghi, rimasto fuori nell’ultimo turno per scontare un turno di squalifica, ma il dubbio più grosso riguarda il centrocampo.  

BORJA A RIPOSO?. La scelta sarà effettuata all’ultimo minuto, anche sulla base dei dati sulla condizione atletica. Il ballottaggio è tutto tra Borja Valero e Pulgar, a cui il tecnico viola ha attinto in più occasioni, ma che non è titolare dalla gara contro l’Atalanta del 13 dicembre scorso. In alternativa potrebbe giocare Amrabat in versione play davanti alla difesa.

DAVANTI. Niente cambierà in attacco, dove giocheranno Ribery a supporto di Vlahovic. Il francese va a caccia di un gol che manca proprio dalla sfida dell’Olimpico di 200 giorni fa, mentre il serbo, dopo i passi indietro col Bologna, vuol tornare ai ritmi avuti a fine 2020, quando siglò tre reti di fila tra Sassuolo-Verona-Juventus.

39 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

39 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie News

39
0
Lascia un commento!x