Connect with us

Notizie

Prandelli: “Chiediamo scusa, ora dobbiamo pensare alla partita fondamentale col Crotone”

Prandelli

Il tecnico gigliato: “Quando abbiamo fatto risultato lo abbiamo fatto con temperamento. Oggi forse c’è stato anche un calo fisico”

Queste le dichiarazioni di Cesare Prandelli in sala stampa dopo la disfatta col Napoli: “Dobbiamo essere più attenti, più aggressivi. Difficile commentare un 6-0, dobbiamo chiedere scusa ai nostri tifosi, ci sentiamo responsabili di questo ma con la testa alta da domani dobbiamo pensare a una partita per noi fondamentale che è quella di sabato (col Crotone, ndr)”.

“Squadra troppo morbida? E’ una squadra che sta cercando di uscire dalle zone basse. Le partite in cui siamo riusciti a portare a casa il risultato le abbiamo fatte con determinazione, temperamento, vincendo i contrasti. Oggi purtroppo non abbiamo fatto questo. Dobbiamo capire il motivo, probabilmente ha influito il fatto che era la nostra quinta partita in pochi giorni. Forse abbiamo accusato un calo fisico, ma quando c’è un calo fisico non ci dev’essere anche un calo mentale”.

“Ribery? Diciamo che è stata una scelta. Secondo tempo? Eravamo un po’ più ordinati, ma recuperare quattro gol diventava complicata. Sapevamo che sulle loro ripartenze potevano continuare a far gol, però la squadra non ha accettato passivamente. La cosa che dispiace è perdere 6-0 senza neanche un’ammonizione, è un argomento che dovrò affrontare con la squadra”.

213 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

213 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Notizie

213
0
Lascia un commento!x