Connect with us

News

Pradè: “Partita dominata, avanti uniti con pazienza. Sappiamo dove migliorare”

Il direttore sportivo ha commentato la vittoria netta della squadra di Italiano in casa contro il Cagliari

Daniele Pradè ai canali ufficiali della Fiorentina: “Abbiamo passato una settimana difficile ma eravamo sereni perché sappiamo qual è il nostro obiettivo ovvero creare un’identità. E adesso siamo una squadra con un’identità ben precisa che esprime un certo tipo di calcio. Dobbiamo avere pazienza sui risultati e sul futuro ma crediamo molto in Italiano. E’ una bella giornata. Sono felice per Commisso e la sua famiglia. Giocare con il Franchi pieno è un vantaggio che ci è mancato in questo periodo, siamo una squadra difficile da affrontare qui in casa“.

SULLA PRESTAZIONE: “Già nel primo tempo la partita poteva essere stra chiusa. Sono contento che il pubblico abbia apprezzato applaudendo dall’inizio alla fine. Vogliamo ricreare l’empatia con la città. La nostra è una buonissima classifica e dobbiamo cercare di vincere ogni partita. Non abbiamo un obiettivo preciso se non quello di migliorarci sempre. Sappiamo quello che abbiamo di buono e quello che dobbiamo migliorare. Perciò avanti uniti”.

SUL LAVORO DURANTE LA SETTIMANA: “Non ci aspettavamo la sconfitta di Venezia ma le partite in Italia sono tutte difficili. Dobbiamo essere preparati e sereni sul lavoro che dobbiamo fare. Abbiamo passato una settimana in cui sembrava fosse messo in discussione tutto il lavoro fatto in precedenza. Ci aspettavamo una reazione e oggi è stata una Fiorentina che ha dominato per tutta la gara”.

198 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

198 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie News

198
0
Lascia un commento!x