Connect with us

Notizie

Pradè: “Gol molto molto dubbio. Adesso rimbocchiamoci le maniche”

Pradè

“Abbiamo pagato i tanti impegni delle ultime settimane. Scelte del mister condizionati dagli infortuni”, ha detto il ds viola Pradè

Il direttore sportivo viola Daniele Pradè ha commentato la sconfitta della Fiorentina contro l’Udinese ai microfoni dei canali ufficiali viola: “Abbiamo avuto veramente pochissimo tempo per preparare questa partita e giocavamo contro una squadra forte fisicamente, che non aveva avuto i nostri impegni e che aveva giocato due giorni prima di noi. Siamo partiti male, li abbiamo sofferti, e poi è arrivato il gol, che secondo me è molto molto dubbio. Da lì è stata la classica partita dove affronti una squadra fisicamente forte, dieci sotto palla, e non siamo riusciti a creare quei presupposti per pareggiarla. Ci sta anche di perdere una partita, lavoreremo su questo. Rigiochiamo tra due giorni e mezzo, contro la Juventus, quindi bisogna rimboccarsi le maniche e ripartire. Speriamo che tutti quei calciatori che non avevamo a disposizione oggi, che hanno condizionato le scelte del mister, possano tornare a disposizione. Abbiamo pagato i tanti impegni delle ultime settimane”.

FOCUS JUVE.In questo campionato puoi vincere o perdere con tutti. Adesso bisogna essere belli tosti e carichi mentalmente. Contro la Juventus non c’è problema di preparazione mentale. Torniamo a casa amareggiati“.

180 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

180 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Notizie

180
0
Lascia un commento!x