Connect with us

Notizie

Pradè: “Bella prova, ma facciamo troppi meno gol delle occasioni che creiamo”

Pradè

“Spero che Italiano creda fortemente in quello che sta facendo: abbiamo 23-24 giocatori e li consideriamo tutti titolari”, ha detto il direttore sportivo viola

Il direttore sportivo Daniele Pradè ha commentato così ai microfoni dei canali ufficiali viola la vittoria complessiva nei playoff contro il Twente: “Siamo felicissimi per il presidente e per tutti i tifosi. Abbiamo fatto una partita tosta, da squadra e che ha premiato anche l’allenatore e le scelte dell’allenatore. Sta dando minutaggio praticamente a tutta la squadra, non c’è un calciatore che non sia coinvolto e questa dovrà essere la nostra forza durante tutta quanta la stagione. Spero che creda in quello che sta facendo più fortemente che può perché è questa la strada che noi dobbiamo perseguire. Abbiamo 23-24 giocatori e li consideriamo tutti titolari“.

CINISMO.L’importante era passare oggi, in un campo ostico e difficile. Ho capito che se questo è l’Inferno, il nostro è l’ultimo girone dell’Inferno. L’ambiente era difficile ma non l’abbiamo proprio sentito e abbiamo fatto una partita proprio tosta sotto il profilo agonistico. Potevamo fare tanti gol e dobbiamo migliorare in questo, nel nostro cinismo: facciamo troppi meno gol delle occasioni che creiamo“.

TESTA AL NAPOLI.Alla fine San Pietro ci ha salvato con una parata incredibile. Ma siamo contenti. Stasera torneremo tardi e poi abbiamo subito una partita importante contro una delle squadre più forti del campionato. Dobbiamo prepararla in maniera seria e ce l’andiamo a giocare con tutti“.

CONFERENCE.Eravamo teste di serie e abbiamo giocato contro una delle squadre più forti, la prima in casa e la seconda fuori. Se non eravamo teste di serie con chi giocavamo?!”

POTENZIALE.Siamo felici perché abbiamo dimostrato che con le idee si possono fare tante cose. Sento dire dalla gente che tanti dei nostri calciatori non sono all’altezza della squadra e questo mi dispiace perché sono giocatori che hanno grandissime potenzialità e le esprimeranno con il tempo, ne sono convinto“.

103 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

103 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Notizie

103
0
Lascia un commento!x