 
																												
														
														
													Il direttore sportivo viola dopo il ko per 3-0 con i nerazzurri: “Dobbiamo interpretare tutto in una maniera diversa rispetto a come l’avevamo preparato”
Daniele Pradè, direttore sportivo della Fiorentina, ha parlato così al canale ufficiale gigliato dopo la sconfitta con l’Inter: “Abbiamo fatto un ottimo primo tempo, come l’avevamo preparata. Una partita tosta contro una squadra fortissima, che è stata sbloccata con una prodezza balistica e un altro gol stupendo. Non era questa la partita che doveva farci fare il cambiamento di rota. Domenica per noi è vita o morte: questo lo devono capire bene i ragazzi, lo dobbiamo capire tutti quanti noi. Dobbiamo interpretare tutto in una maniera diversa rispetto a come l’avevamo preparato e metterci il coltello tra i denti per andare a combattere”.
LECCE. “La partita si prepara con grande attenzione e grande senso di responsabilità nei confronti di tutti. Nei confronti del presidente, che ci sta veramente male, nei confronti dei tifosi che non meritano quello che gli stiamo offerto”.
 
												
																					 
																					 
																					 
																					 
																					 
																					 
																					 
																					 
																					 
																							 
																							 
																							 
																							 
									 
																	 
									 
																	 
									 
																	 
									 
																	 
														
Di
Redazione LaViola.it