Connect with us

Rassegna Stampa

Positività Gonzalez, tutti in bolla e tamponi ogni 48 ore. Ecco le regole da seguire

Gonzalez

Tamponi ogni 48 ore e niente vita sociale: la positività al Covid-19 di Gonzalez complica i piani di mister Italiano

I primi tamponi al gruppo partito per Roma saranno fatti entro questa mattina (probabilmente sono stati fatti nella notte). Poi ne seguiranno altri, ogni 48 ore, per la durata della bolla in cui è entrata la squadra (con lo staff) da ieri, a seguito della positività di Gonzalez. Nella speranza che da questi successivi esami non emergano ulteriori contagi, osserva stamani La Nazione.

Se l’attaccante argentino (vaccinato e asintomatico) dovrà stare in isolamento fino a comprovata negatività, col primo tampone di controllo in agenda tra una settimana, i compagni, per dieci giorni saranno autorizzati a percorrere unicamente il tragitto «casa-lavoro».

Niente vita sociale, è evidente. Quel che è certo è che la Fiorentina, come altri club, non ha mai abbassato il livello di guardia contro il virus. I tamponi alla vigilia di ogni match, insomma, sarebbero una consuetudine: è così che il Milan, per esempio, ha scovato (era il 15 ottobre, il giorno prima della sfida col Verona) la positività di Brahim Diaz.

14 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

14 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Rassegna Stampa

14
0
Lascia un commento!x