La Gazzetta parla del mercato dei portieri e si sofferma anche sulla Fiorentina: decisione da prendere per il polacco e il francese
Parla del mercato dei portieri La Gazzetta dello Sport. Tra un Donnarumma che ancora non rinnova con il Milan, e l’interesse rossonero per Musso dell’Udinese. Con il portiere argentino seguito anche dalla Roma (pronta ad uno scambio con Diawara) e Atalanta (offre Carnesecchi), con quest’ultima che può far partire Gollini (piace proprio ai giallorossi).
VIOLA. Poi Perin, ora in prestito al Genoa, che potrebbe tornare alla Juve come secondo in caso di addio di Buffon. A corteggiarlo c’è anche l’Atalanta, mentre per i bianconeri c’è anche l’ipotesi Audero della Samp. Ancelotti vorrebbe portare in Premier all’Everton Meret, mentre la rosea si sofferma anche sulla Fiorentina: ai viola piace molto Cragno, e dovranno decidere che cosa fare con Dragowski, che ha offerte dall’estero, mentre Lafont sta crescendo in fretta in prestito al Nantes, in Ligue 1. I francesi possono riscattarlo entro fine mese per sette milioni ma la Fiorentina ha inserito un diritto di riacquisto per ulteriori quattro milioni.
Di
Redazione LaViola.it