Le dichiarazioni del difensore croato a margine della sconfitta per 2-1 in amichevole contro la selezione giapponese
Al termine dell’amichevole contro la Japan University, il difensore della Fiorentina, Marin Pongracic ha parlato ai media presenti, tra cui LaViola.it: “Ci aspettavamo di fare meglio, ci sono errori che dobbiamo evitare, ma abbiamo creato tanto. Abbiamo giocato contro una buona squadra che è stata molto motivata. Abbiamo perso, non possiamo essere felici, ma andiamo avanti. In questo ritiro ci siamo allenati molto bene, oggi non è stato il massimo, ma andiamo avanti”.
CONDIZIONE FISICA. “Penso che siamo al 100%, oggi abbiamo giocato 90 minuti, gli altri ragazzi lo hanno fatto stamattina: siamo al 100%, forse 99%, vediamo”.
DIFESA. “È difficile dirlo subito dopo la partita, ma sicuramente dobbiamo fare la pressione un po’ meglio rispetto a oggi. In Inghilterra abbiamo dimostrato di poterlo fare”.
LEADERSHIP. “Mi sento bene, sono in salute, sono ambizioso, voglio aiutare la squadra dando il massimo. Sono contento che stiamo facendo bene. Vediamo nella stagione, sento la fiducia del mister come la sentivo l’anno scorso, voglio continuare così, dò sempre il massimo”.
CONFERENCE. “Ancora non abbiamo studiato il Polissya, nei prossimi giorni la analizzeremo. Ne prepariamo una per volta. Saremo pronti“.
Di
Niccolò Misul