Il Corriere dello Sport-Stadio racconta il bel rapporto che c’è tra Gattuso e Bonaventura: con Rino, Jack ha fatto il record di gol
Potevano incontrarsi già l’anno scorso sul Lungomare di Napoli e invece si ritrovano adesso in riva all’Arno. Gattuso e Bonaventura, sono di nuovo insieme, questa volta in viola con la voglia di provare a scrivere la storia nel club di Rocco Commisso, a cominciare dal 9 luglio quando ci sarà il raduno ufficiale. Per dimostrare il feeling fra i due basta ricordare che l’allenatore lo avrebbe portato volentieri alla sua corte partenopea già la passata stagione quando il contratto del centrocampista con il Milan era terminato e quello con la Fiorentina non era ancora stato siglato. Alla fine Jack è arrivato a Firenze e adesso Rino, un anno dopo, ha fatto la stessa scelta nella speranza di iniziare un percorso di successi e magari di battere qualche record personale come lo stesso Jack ha fatto proprio in rossonero con Gattuso sulla panchina.
RECORD CON RINO. Al Milan con “Ringhio” alla guida tecnica, nella stagione 2017/2018 Bonaventura ha infatti battuto il suo record personale assoluto in carriera a livello di realizzazioni. Ha messo a segno 9 gol stagionali tra Europa League e campionato.
Iscriviti
Login
1 Commento
ultimi
Di
Redazione LaViola.it