L’unico dubbio di Beppe Iachini sembra essere in mediana, con Amrabat favorito su Pulgar, poi la formazione viola sembra fatta
Amrabat più di Pulgar per giocare davanti alla difesa. Le indicazioni, secondo La Nazione in edicola stamani, vanno in questa direzione. Le certezze nel reparto mediano invece si chiamano Castrovilli e Bonaventura. (…)
La linea mediana del consueto 3-5-2 sarà quindi completata ancora una volta da Venuti sulla destra e da Biraghi sulla sinistra, pronti a dare battaglia agli scatenati Faraoni e Lazovic, autentici punti di forza della formazione di Juric. Tornando all’ipotetico undici viola, tutti gli indizi per la sostituzione dello squalificato Milenkovic portano a Martinez Quarta: il «Chino», tenuto fuori sabato per una normale turnazione, si piazzerà in difesa nella mattonella lasciata libera dal serbo accanto a Pezzella, mentre Caceres agirà sulla zolla mancina. Zero dubbi infine in attacco, dove Ribery agirà di nuovo alle spalle di Vlahvoic, determinato a riprendere il suo feeling con il gol.
Di
Redazione LaViola.it