Connect with us

Notizie

Pizarro: “Mi aspetto Pulgar protagonista. Cessione Vlahovic sarebbe un duro colpo”

Pizarro

L’ex centrocampista cileno ha parlato della situazione dei viola e della stagione che sta per cominciare

David Pizarro a Radio Bruno: “Italiano ha salvato uno Spezia che era già predisposto alla retrocessione. La Fiorentina la ritento una delle squadre più importanti in Italia e in Europa e non è per nulla facile allenare una squadra così. Io auguro ai tifosi della Fiorentina che la squadra torni ad essere protagonista“.

SU PULGAR: “Lui ha fatto un’ottima Copa America e mi auguro che quel rendimento lì lo possa far vedere nella Fiorentina. Io sarei contento per Firenze e per la Nazionale. Io mi aspetto un Pulgar protagonista che prenda in mano la squadra perché questo deve fare un regista“.

SU VLAHOVIC: “Situazione complicata. La cessione sarebbe un colpo duro per Italiano e la piazza. Vlahovic può crescere ancora e Firenze se lo può ancora permettere. Farebbe sicuramente la differenza se dovesse rimanere e mi auguro che possa restare per i tifosi della Fiorentina. Sono convinto che Vlahovic costerà ancora di più in futuro“.

SU COMMISSO: “Sì forse mi aspettavo di più ma fare calcio in Italia è sempre complicato. Ma con il Viola Park sta già facendo una grandissima cosa. Poi vedremo dove arriverà Commisso ma sono ottimista“.

SULLA ROMA: “L’ho vista nell’ultima amichevole. Ha trovato Zaniolo che sarà un’arma in più ma come tutte le prime gare del campionato lo scopriremo durante la partita come stanno le squadre. Sicuramente però la Fiorentina farà la sua partita perché la Roma ha ancora delle problematiche in difesa. E’ troppo presto per dare un giudizio sportivo sulle squadre“.

26 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

26 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Notizie

26
0
Lascia un commento!x