Connect with us

Notizie

Pistocchi: “Errori improvvidi della società. Commisso costruisca la Fiorentina su Vlahovic”

Commisso

Il noto giornalista ha parlato della situazione in casa viola alla luce di un’altra stagione molto deludente

Maurizio Pistocchi a Lady Radio:In tutte le situazioni quando un’azienda non funziona si cambiano i dirigenti. Evidentemente chi ha sbagliato è stata la società che ha fatto scelte improvvide, poco coerenti e poco prospettiche. La Fiorentina nelle ultime quattro giornate ha fatto un punto e io sono allibito perché quella viola è una rosa molto forte“.

SU VLAHOVIC: “Io già l’anno scorso avevo scritto proprio di questo attaccante e delle sue qualità. Abbina forza fisica e una statura a tecnica e velocità che non tanti giocatori hanno. E’ un giocatore da grande squadra e mi auguro che Commisso costruisca su di lui la Fiorentina“.

SUGLI ERRORI DELLA SOCIETA’: “Quando è arrivato Commisso gli hanno lasciato confermare Montella poi glielo hanno fatto sostituire con Iachini che poi è stato cambiato con Prandelli. Adesso è tornato Iachini e i risultati sono sempre stati gli stessi. Ci sono sì giocatori di valore che però non sono gestiti o messi nelle condizioni si esprimere il proprio valore. Sono stati fatti errori tecnici evidenti. Io vorrei vedere una Fiorentina con autostima, capace di giocare con autorevolezza e invece è da anni una squadra timida“.

SU RIBERY: “Solitamente non sono favorevole a giocatori di età così matura. Perché un giocatore che ha passato i 33 anni è in una parabola discendente. Ribery è stato un grande giocatore ma il meglio lo ha fatto nel 4-2-3-1 alto a sinistra nel Bayern Monaco. Se lo prendi devi giocare così altrimenti non lo prendi neanche“.

SU GATTUSO: “E’ una persona di primo livello, con grandi valori e molto onesto anche nei confronti dei giocatori. A Napoli ha trovato una squadra già con idee importanti visto che arrivava da Sarri e Ancelotti. Se dovessi consigliare un allenatore alla Fiorentina andrei da Commisso a chiedergli lui che tipo di calcio ha in testa. E in base alla sua risposta poi sceglierei l’allenatore più adatto

7 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

7 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Notizie

7
0
Lascia un commento!x