Connect with us

News

Pioli ritrova Vitor Hugo, in difesa Milenkovic sogna i Mondiali in Russia

Come riporta il Qs-La Nazione, alla vigilia della gara contro il Milan la buona notizia per Pioli arriva dall’infermeria: Vitor Hugo è completamente recuperato. Il difensore e brasiliano, infortunatosi prima della gara con il Napoli (lesione al bicipite femorale destro) si è allenato in gruppo e sarà tra i convocati per la sfida di San Siro, mentre Pioli deciderà all’ultimo un suo eventuale utilizzo. Nel caso dovesse scegliere per la panchina, dal primo minuto giocherà Milenkovic.

Il giovane difensore serbo ha giocato una buona stagione, in costante crescita. Questo potrebbe portarlo anche a essere convocato per i Mondiali in Russia. C’è attesa, infatti, per la lista dei convocati del ct Mladen Krstajic, che sarà diramata domani. Per quanto riguarda il centrocampo, il francese Dabo resta la prima alternativa per sostituire Veretout, fermato dal giudice sportivo per tre giornate. Attenzione, invece, sulla linea della trequarti. Chiesa partirà dal primo minuto, e con tutta probabilità l’altra maglia sarà presa da Saponara (uno degli ex della partita), invece di Eysseric, ma occhio a Gil Dias, le cui quotazioni sono in rialzo dopo gli ultimi allenamenti.

Ieri in visita al centro sportivo «Astori» l’esterno destro americano Joshua Perez (classe 1998) di proprietà della Fiorentina ma nell’ultima stagione al Livorno.

2 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

2 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie News

2
0
Lascia un commento!x