Connect with us

Notizie

Pioli (DAZN): “A Firenze sempre faticato, siamo soddisfatti. Pre-partita molto emozionante”

Le parole del tecnico del Milan, ex viola, dopo la vittoria del Franchi: “Quello che abbiamo vissuto insieme ai giocatori e all’ambiente di Firenze è un qualcosa che rimane dentro”

Parla così Stefano Pioli a DAZN dopo la vittoria contro la Fiorentina al Franchi: “Leao centrale? Dipende solo da lui, l’ha già fatto, può fare bene esterno o centrale, deve fare l’ultimo scalino. Ora lavora meglio, è felice, sereno, ha mezzi tecnici e fisici che pochi hanno. È imprendibile”.

SECONDO POSTO. “Il distacco dall’Inter c’è, ma sono state quelle 4 settimane di grande difficoltà di infortuni, con due sconfitte e due pareggi e l’Inter è scappata via. Ma negli ultimi tre mesi abbiamo fatto risultati importanti e tanti punti. Ora siamo una squadra, ad inizio campionato eravamo un’altra. Quando si cambiano tanti giocatori c’è bisogno di aspettarli, conoscerli, metterli nelle posizioni giuste. Ora il livello è alto e dimostriamo di essere più competitivi. Ma mancano 8 gare di campionato. Soddisfazione per la partita di oggi, perché le gare dopo la sosta sono sempre difficili, perché a Firenze abbiamo sempre faticato”.

REAZIONE. “I giocatori hanno dimostrato mentalità, abbiamo preso un gol che non ci aspettavamo, credevamo di avere la gara sotto controllo. Ma quando torni subito in vantaggio vuol dire che hai giuste qualità”.

FIRENZE. “Quello che abbiamo vissuto insieme ai giocatori e all’ambiente di Firenze è un qualcosa che rimane dentro. Chiaro che quando vieni a giocare qui ti ritorna. Oggi c’era anche la situazione di Barone. È stato un pre-partita molto sentito, emozionante”.

Click to comment
Iscriviti
Notifica di
guest

0 Commenti
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Notizie

0
Lascia un commento!x