Connect with us

Notizie

Pin: “Retegui ok, ma Icardi…Non dimentichiamoci Beltran, magari con Palladino farà meglio”

L’ex calciatore della Fiorentina Celeste Pin parla dei principali nomi di mercato accostati alla squadra viola

Parla così l’ex calciatore della Fiorentina Celeste Pin a Lady Radio: “Retegui è un buon attaccante. Ma bisogna vedere le richieste di Palladino. Io mi immagino che abbia parlato anche di mercato coi dirigenti per capire cosa potrebbe essere utile o meno alla Fiorentina. Penso anche a Beltran, che ruolo gli facciamo fare a Beltran? Penso che sia un giocatore da rivalutare, da vedere. Magari con Palladino cresce. C’è solo un problema per la Fiorentina: dopo gli ultimi attaccanti che sono stati presi, e purtroppo sbagliati, la Fiorentina non può permettersi di fallire ancora. Una punta che segni tanti gol è indispensabile”.

ICARDI. “Magari Icardi…non ha quasi mai sbagliato una stagione, ha sempre segnato tante reti, ovunque. Poi bisogna vedere che costi ci vogliono per portarlo a Firenze, se è possibile prenderlo, che richieste avrebbe di ingaggio etc. Ma Icardi sarebbe una garanzia. Con lui la Fiorentina si metterebbe in casa la certezza di avere una punta che fa tante reti. Per questo, inoltre, mi immagino che serva il parere di Palladino”.

SCOUT. “Mi auguro che con Goretti la Fiorentina possa fare un po’ meglio a livello di scout nel mondo. Perché ci sono tante squadre che hanno preso giocatori importanti a pochi soldi, che nessuno conosceva. Vediamo un po’ quello che la Fiorentina riuscirà a fare in questa prossima estate”. Chi cedere? “Anche su questo credo ci si debba fidare di ciò che dice il tecnico. Per me in questa rosa non c’è nessuno di incedibile o indispensabile. Poi, ovviamente, dipende da eventuali offerte e da chi prenderesti al posto di chi cedi”.

15 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

15 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Notizie

15
0
Lascia un commento!x