Notizie

Pin: “A Napoli vorrei vedere una Fiorentina che scende in campo per vincere”

Published on

L’ex difensore viola ha parlato in vista della gara di Napoli in programma domenica alle ore 12,30

Celeste Pin a Lady Radio ha parlato così: “Vorrei vedere una Fiorentina che va a Napoli per vincere. Il secondo tempo contro l’Inter mi è piaciuto tantissimo per la prestazione dei viola e fa ben sperare per il futuro. Le migliori gare della Fiorentina in questa stagione sono arrivate con squadre blasonate e magari, invece, la squadra fatica contro squadre di bassa classifica. La Fiorentina deve andare a Napoli a giocarsela con personalità, non timorosa dell’avversario“.

SULLA DIFESA: “A me sembrerebbe più naturale giocare a quattro perché questo è un sistema di gioco che permette di attaccare di più rispetto alla difesa a tre attuale. Castrovilli? L’anno scorso era seguito da vicino dall’Inter. Quest’anno ha avuto un’involuzione ma ora lo stiamo recuperando e sicuramente lui può far crescere tanto tutta la Fiorentina“.

SU QUARTA: “Mi piace anche se deve ancora adattarsi al calcio italiano che è molto diverso da quello argentino. Gli mancano quelle attenzioni che magari avrebbero impedito a Lukaku di segnare all’ultimo secondo. Però riesce a giocare di anticipo, come contro il Cagliari e questo aspetto mi piace molto“.

7 Comments

Popular Posts

Exit mobile version